Ladri assaltano casa mentre i proprietari festeggiano il loro matrimonio

Regionale. Il loro giorno più bello, è stato purtroppo rovinato da una banda di criminali. Due sposi di Capaccio Paestum, comune della provincia di Salerno, ieri avevano appena coronato il loro sogno d’amore unendosi in matrimonio e durante la sera, insieme ai loro familiari e amici, si erano recati in una struttura ricettiva del territorio, per il ricevimento di nozze.

Mentre stavano festeggiando il lieto evento, ignoti erano entrati in azione assaltando la loro abitazione. Sfruttando il fatto che erano assenti proprio per il matrimonio, hanno fatto irruzione in casa riuscendo a portare via degli oggetti di valore. I criminali, hanno disattivato le telecamere di sicurezza per poter agire senza essere ripresi mentre mettevano a segno il raid.

I due neosposi, mente festeggiavano, hanno ricevuto una notifica sul cellulare che segnalava loro che il sistema di videosorveglianza era stato  disattivato. Così i due si sono resi conto che qualcosa stava accadendo a casa loro e si sono precipitati sul posto. Al loro arrivo, i malviventi erano già andati via purtroppo, facendo perdere le proprie tracce.

Ovviamente l’accaduto ha provocato grande rabbia e indignazione ai due novelli sposi, che oltre al danno economico, si sono visti rovinati quello che doveva essere il giorno più bello della loro vita.

Sono state allertate le forze dell’ordine e al momento, i  carabinieri della Compagnia di Agropoli sono al lavoro per riuscire a rintracciare i responsabili di tale furto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version