Comunità dice addio a “o’ Merican”: fissato l’ultimo viaggio

MACERATA CAMPANIA. Macerata Campania si appresta a dare l’addio a Giuseppe Fiore, conosciuto da tutti come ‘O Mericano, spentosi all’età di 60 anni. L’uomo, residente a Macerata Campania, è venuto a mancare improvvisamente mentre si stava recando a far visita ai parenti a Portico di Caserta.

La notizia della sua morte ha destato profonda commozione nella comunità, dove Giuseppe era molto conosciuto. Lascia il fratello Tony, la sorella Maria, i cognati, i nipoti e tutti i parenti, che ne hanno ricordato il carattere solare e la disponibilità.

Le esequie si terranno domani, venerdì 29 agosto, con il feretro che giungerà alle ore 11:30 presso la Chiesa San Martino Vescovo di Macerata Campania. Qui sarà celebrato il rito funebre, al termine del quale la salma proseguirà per il cimitero di Portico di Caserta, dove Giuseppe riposerà per sempre accanto ai suoi cari.

Il soprannome ‘O Mericano, con cui era affettuosamente chiamato da amici e conoscenti, racconta un pezzo della sua storia personale legata agli Stati Uniti. In queste ore, numerosi messaggi di cordoglio stanno giungendo alla famiglia, testimonianza del vuoto lasciato dalla sua scomparsa.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version