SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). E’ una di quelle notizie che non vorresti mai pubblicare, ma purtroppo la cronaca ti fa di questi scherzi.
Dopo una lunga malattia sopportata con cristiana rassegnazione è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari, il noto imprenditore Andrea De Monaco, persona perbene e gentiluomo d’altri tempi.
Era uno dei commercianti fra i più noti della città del foro nel segmento della profumeria, pelletteria e cosmetica con atelier nella centralissima piazza Mazzini. Intere generazioni lo hanno conosciuto ed apprezzato per la sua correttezza professionale e preparazione che hanno riscosso ampi consensi nel mondo del commercio.
Impegnato nel sociale e nelle attività a difesa della categoria, Andrea lascia un indelebile ricordo di bontà ed altruismo in quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo come uomo e come imprenditore. In questo particolare momento di dolore giungano alla vedova, alle figlie Marina e Fabiana, ai nipoti ed ai parenti tutti i sensi del nostro personale cordoglio e quello della redazione tutta.