Banda presa all’estero dopo assalto in banca, il ringraziamento del Segretario Provinciale del Sap

Caserta. Lo scorso marzo, una banda di sei malviventi, ha assaltato una banca di Caserta. Uno di questi criminali, lo scorso 15 luglio venne catturato al confine italiano e oggi grazie a un’operazione congiunta tra la Polizia di Stato – Squadra Mobile di Caserta, la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere e le autorità bosniache, gli altri cinque sono stati arrestati in Bosnia-Erzegovina, dove si erano rifugiati.

 

Per tale ragione, il Sindacato Autonomo di Polizia di Caserta ha voluto  complimentarsi con i colleghi della Squadra Mobile di Caserta per aver assicurato alla giustizia i responsabili di un  dell’assalto in Banda avvenuto durante il mese di Marzo.

Di seguito la nota diffusa dal Segretario Provinciale del Sap di Caserta Giacomo Di Fuccia:

“La Squadra Mobile di Caserta, ha concluso con successo una complessa indagine, arrestando una banda di sei persone di nazionalità Serba, ritenute responsabili dell’assalto in banca avvenuto a Caserta il 22 Marzo scorso, durante il quale due Poliziotti in servizio all’U.P.S.P. rimasero
feriti.

Il Segretario Provinciale del SAP di Caserta, Giacomo Di Fuccia, a nome della Segreteria Provinciale, esprime le sue congratulazioni agli investigatori per la loro dedizione e spirito di sacrificio che hanno permesso di identificare gli autori dell’assalto.

Un sincero apprezzamento è rivolto anche al personale della Squadra Volante della Questura di Caserta che, nonostante le ferite riportate durante l’incidente con l’auto dei rapinatori, non ha desistito nell’inseguire uno dei sospettati a piedi.

La Segreteria Provinciale del Sindacato Autonomo di Polizia ritiene importante riconoscere e valorizzare il lavoro svolto dai poliziotti che operano nella Provincia di Caserta, i quali, nonostante le difficoltà oggettive dovute alla carenza di personale, svolgono il proprio lavoro con impegno e professionalità, come in occasione di un salvataggio di due bagnanti che stavano per annegare operato da due Poliziotti in servizio al Commissariato di Castel Volturno, colleghi che hanno dimostrato abnegazione e senso del dovere.”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version