Giugliano. Momenti di grande paura nel supermercato Lidl situato a Giuliano, nel quartiere Casacelle. Intorno alle 20 di ieri sera, tre banditi, volto coperto e armati, hanno assaltato l’attività commerciale poco prima della chiusura facendo dilagare il panico tra i dipendenti e i clienti presenti in quel momento.
I criminali hanno minacciato il personale per farsi consegnare l’incasso della giornata. Terrorizzati, i membri del personale hanno consegnato quanto richiesto e i malviventi se ne sono andati riuscendo a dileguarsi.
Avvenuta la rapina, è stato lanciato l’allarme che ha portato i poliziotti a correre sul posto. Gli agenti hanno avviato le indagini per riuscire a risalire ai banditi ascoltando anche le varie testimonianze delle persone. Oltre a ciò, le autorità analizzeranno anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della struttura, nella speranza forniscano loro elementi che possano aiutarli a identificare i malviventi.
Sul posto è arrivata anche un0ambulanza del 118 per soccorrere un dipendente, dato che a causa della rapina subita, si è sentito male.