Sant’Arpino. Non importa cosa, basta portare a casa qualcosa per i ladri, prendendo di mira quello che possono, anche cose che magari a loro non sono molto utili o con cui non ci ricavano molto, provocando danni alle persone oneste e spesso anche pesanti.
Durante la notte di domenica, ignoti sono entrati in azione nel territorio di Sant’Arpino prendendo di mira un’abitazione situata lungo via Togliatti. Di solito i banditi assaltano le case per rubare oggetti di valore come gioielli o prodotti informatici come cellulari o computer, o anche denaro se c’è, in questo caso invece i malviventi hanno portato via un bottino “strano” per i soliti standard criminali.
I ladri hanno infatti sradicato dal muro dell’abitazione la pulsantiera del videocitofono per poi dileguarsi e far sparire le loro tracce. A riportare l’accaduto un utente sui social e diversi utenti hanno commentato affermando che è una vergogna e chiedendosi cosa se ne fanno di tale bottino, affermando che non ci ricaveranno molto.
Stando a uno degli utenti, una decina di giorni prima un episodio simile è avvenuto in via Rodari.