Strada allagata, il consigliere: “Domani tavolo tecnico in Regione”

San Felice a Cancello. A causa del maltempo che si è abbattuto su San Felice a Cancello nei giorni scorsi, alcune strade si sono ritrovate sommerse. proprio la settimana scorsa, diverse arterie della città si sono ritrovate invase dalle acque piovane, causando diversi disagi e problemi sia ai residenti che agli automobilisti in transito.

Un utente ha segnalato tale situazione al deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli mostrandogli in che condizioni si trova una di quelle strade, nello specifico Via Monticelli, che si è ritrovata completamente allagata e il deputato ha poi postato le foto sui suoi social.

Segnalazione fatta nella speranza che le autorità intervengano il prima possibile per risolvere la situazione, anche perché non è la prima volta che succede un episodio simile. Già in passato, San Felice a Cancello e non solo, dopo essere stati colpiti dal maltempo, si è ritrovata in queste condizioni.

Segnalazione che è stata fatta però in maniera anonima, cosa che ha infastidito non poco alcune persone. Sarebbe più opportuno metterci la faccia.

 

Le autorità hanno comunque risposto, nello specifico il Consigliere Vincenzo Salvatore Savino che ha affermato che proprio domani ci sarà un incontro con i delegati della regione per la questione del collettore.

E sempre il consigliere continua, criticando la persona che ha fotografato la zona e girato le informazioni in maniera anonima: “Sarebbe meglio non rispondere e dare troppa importanza a gente che non ne ha. Per quanto mi riguarda sono stato sul posto, dove da anni il problema sussiste, e sono dispiaciuto per le persone che abitano in quella strada, ben fotografata. Voglio ricordare al fotografo che il collettore appartiene alla regione. Come Comune il sottoscritto Vincenzo Savino, insieme al Sindaco e Giovanni de Matteis e l’amministrazione tutta abbiamo chiesto un tavolo d’incontro tramite una PEC per cercare di risolvere il problema. Noi cerchiamo di fare quello che si può i miracoli non sono di competenza nostra”

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version