Comunità in lutto per Dino: il cordoglio del sindaco

Arienzo. Una brutta notizia ha scosso nelle ultime ore la comunità di Arienzo. Uno dei suoi figli è purtroppo deceduto prematuramente all’età di 55 anni. Si chiamava Gerardo Avventurato, conosciuto da tutti come “Dino”, e originario della frazione di Capodiconca, residente in via Cappella.

Da tempo combatteva contro un brutto male, purtroppo, nonostante non si sia mai arresto e gli sforzi dei medici, alla fine non ce l’ha fatta. La sua prematura scomparsa ha gettato nel dolore e nello sconforto non solo la comunità locale, ma anche amici e parenti dell’uomo.

Tutti lo conoscevano come una gran brava persona, un uomo buono, gentile, educato, un lavoratore onesto. Lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

Saputa la triste notizia, in tanti hanno voluto dedicargli commoventi parole in suo onore e anche in supporto alla famiglia che sta attraversando un momento così difficile, tra i tanti c’è proprio il Sindaco di Arienzo, Giuseppe Guida di cui era amico, che ha voluto dedicargli un toccante messaggio postato sui suoi social:

“Oggi ci ha lasciato un mio grande amico e sostenitore, Dino Avventurato. Questa notizia mi ha davvero rattristato. Alla famiglia le più sentite condoglianze da parte mia e dell’Amministrazione Comunale. Che la terra ti sia lieve amico mio. Riposa in pace”

I suoi funerali saranno celebrati domani alle ore 16 presso la Parrocchia di S. Andrea Apostolo in Arienzo.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version