Frontale choc sulla Provinciale: muore 22enne. Grave una ragazza

Regionale. Purtroppo, questa mattina presto, intorno alle 7, si è verificato un altro incidente stradale che ha causato la morte di un giovane ragazzo.

Il sinistro è avvenuto lungo la Strada Provinciale 26/D nel territorio di Giffoni Valle Piana, al confine con Montecorvino Rovella, a Salerno. Due auto, si sono scontrate violentemente in un terribile frontale. Una delle due vetture coinvolte, era guidata dalla vittima, un ragazzo di soli 22 anni di Bellizzi, comune sempre in provincia di Salerno.

Avvenuto il terribile impatto, è stato lanciato l’allarme che ha portato sul posto i carabinieri e il personale medico del 118. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Il personale sanitario si è visto costretto a dichiarare il decesso del giovane. Nel sinistro, anche una ragazza, stessa età, è rimasta ferita gravemente e portata di corsa all’ospedale di Salerno.

I militari hanno subito avviato le indagini e stando a una prima ricostruzione, pare che uno dei due veicoli, per cause ancora sconosciute, abbia invaso all’improvviso la corsia opposta, causato lo scontro. Le due auto risultano distrutte e al momento le autorità sono al lavoro per ricostruire l’effettiva dinamica dell’accaduto e le sue cause.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version