Caserta. Spesso nei weekend, Caserta purtroppo diventa teatro di risse, e sfortunatamente, l’ennesimo episodio di violenza è avvenuto ieri sera.
Lungo via Mazzini, in pieno centro storico, diversi soggetti, di origini extracomunitarie, hanno dato vita a un brutale litigio tra loro. Mentre la rissa si consumava, uno dei balordi ha preso di mira un’auto che era parcheggiata lungo quella strada, appartenente a una donna che stava lavorando.
La vettura è stata danneggiata a colpi di calci dal soggetto in questione, che si è scagliato contro il veicolo apparentemente senza nessun motivo logico. A riportare l’accaduto è stata proprio la proprietaria dell’auto danneggiata che ha contattato Maurizio Raimondi della Lega per segnalargli tale episodio di violenza, e quest’ultimo ha pubblicato l’accaduto sui suoi social condannando fermamente la violenza:
“Oggi non siamo nemmeno più liberi di girare in sicurezza in città e, come in questo caso, lavorare senza avere il pensiero che questi delinquenti possano sfasciarti la macchina, che sono sacrifici, lavoro e sudore.
Chi paga i danni adesso? La mia preoccupazione è che in città possa nascere una situazione del genere: baby gang da un lato e questi personaggi dall’altro con un unico comune obiettivo, non farci stare tranquilli. Perciò, la mia battaglia su Caserta sicura, non si fermerà.” Queste le parole del politico postate online.
Stando a quanto ha affermato la signora che purtroppo si è vista danneggiare la vettura, i soggetti in questione hanno già in passato dato vita a risse. Una situazione davvero insostenibile che non fa altro che aumentare la preoccupazione dei residenti della zona e delle persone oneste.