Castel Volturno. Un brutto incidente stradale è avvenuto questa mattina nel territorio di Castel Volturno. Il sinistro è avvenuto lungo la Strada Provinciale 334, nella zona di Ischitella Lido.
Un’auto, una Skoda bianca, stava procedendo la Provinciale contromano fino a quando si è schiantata violentemente contro il guardrail di un bivio situato lungo via Domiziana, e che segna l’inizio della Provinciale a sinistra dove la vettura stava viaggiando contromano e la continuazione della Domiziana a destra, nei pressi dell’entrata di un complesso residenziale “Parco la Cittadella”. L’impatto è stato tremendo, tant’è che il guardrail e la vettura hanno riportato molti danni.
Sul posto sono sopraggiunti i volontari della Protezione Civile e anche un carroattrezzi per poter portare via la vettura e così liberare la strada. Fortunatamente, a parte molta paura e i danni causati, pare non ci siano feriti.
A riportare l’accaduto la Protezione Civile stessa che si è adoperata per mettere in sicurezza la zona e ha compiuto le operazioni di soccorso.