Ladri scatenati: assaltano chiosco di nota attività e lo fanno “sparire”

Caserta. Non si arresta l’ondata di microcriminalità che sta mettendo a dura prova il territorio di Caserta. I ladri agiscono indisturbati prendendo di mira qualsiasi cosa, abitazioni, attività e auto, e ora persino le roulotte.

Questa notte, a Caserta, è stata rubata una roulotte che il proprietario utilizza come chiosco per la sua attività commerciale. L’attività in questione è “L’immenso della Sicilia”. Il titolare, con tale roulotte, gira per la città di Caserta e non solo, offrendo i suoi prodotti alimentari, e purtroppo, questa notte, ignoti, sono entrati in azione riuscendo a portare via tale mezzo.

A riportare l’accaduto è stato proprio il proprietario sui suoi social che chiede alle persone di aiutarlo a ritrovare tale mezzo, perché non è solo un veicolo, ma il suo stesso lavoro.

I ladri quindi non hanno fatto “sparire” solo un mezzo, ma hanno anche recato un ulteriore danno impedendo il regolare svolgimento del lavoro di una persona onesta.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version