
Teano. Sul caso del grave incendio di Teano che sta tenendo in banco in questi giorni interviene anche Forza Nuova, con una nota ufficiale:
Il Movimento politico Forza Nuova, a seguito del disastroso incendio che ha colpito lo stabilimento di rifiuti di Teano, ha deciso di manifestare domenica 31 agosto ad Aliano, centro in cui si trova uno dei più grandi impianti per rifiuti oggi a rischio incendio.
Il Casertano, prima considerata terra di lavoro fra le più feconde, si è trasformato in un inferno di inquinamento e morti per cancro.
All’incontro sarà presente Roberto Fiore che lancerà una serie di proposte rivoluzionarie per sconfiggere il fenomeno degli incendi e dei conseguenti ammalamenti del nostro popolo e avviare una radicale bonifica della Terra dei Fuochi.
Fiore attaccherà le istituzioni come la Procura di Napoli e la DDA che avrebbero dovuto impedire l’avvelenamento dei terreni e dei prodotti del territorio, permettendo invece il consolidamento di pratiche di fatto omicide e devastanti.

