San Felice a Cancello. Purtroppo, basta un po’ di pioggia e alcune strade di San Felice a Cancello si ritrovano sommerse. Dopo il forte caldo che ha caratterizzato gli ultimi tempi, il maltempo nei gioeni scorsi è tornato a colpire il territorio della valle, causando non pochi disagi.
L’altro giorno, alcune arterie di San Felice, si sono ritrovate invase dalle acque piovane e ciò ha causato non pochi problemi ai residenti e agli automobilisti in transito. Un utente ha segnalato tale situazione al deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli mostrandogli in che condizioni si trova una di quelle strade, nello specifico Via Monticelli, che si presenta allagata e il deputato ha poi postato le foto sui suoi social.
Segnalazione fatta nella speranza che le autorità intervengano il prima possibile per risolvere la situazione, anche perché non è la prima volta che succede un episodio simile. Già in passato, San Felice a Cancello e non solo, dopo essere stati colpiti dal maltempo, si è ritrovata in queste condizioni.
Alcuni hanno commentato negativamente l’iniziativa, mettendo in evidenza che sarebbe stata più opportuna una segnalazione all’ufficio comunale preposto, oppure aggiungiamo noi ai consiglieri della zona, nello specifico De Matteis e Savino.
Troppo facile segnalare in modo anonimo a Borrelli, a San Felice a Cancello dovrebbero imparare a metterci la faccia.
Molti hanno paura di esprimere la propria opinione sui social, per via dell’organizzazione che ha l’entourage della stanza dei bottoni nel rintuzzare tutti i commenti, potendo contare su molti profili, spesso sono in prima persona i figli del sindaco a rispondere e questo non dovrebbe accadere.
Molte colpe sono anche dell’opposizione che è praticamente inesistente, una classe politica che ha fatto decisamente il suo tempo e che va assolutamente accantonata.