Saccheggiate 2 auto nel parcheggio del centro commerciale

Capodrise. Non si arresta l’ondata di furti che sta colpendo duramente il territorio casertano. Ieri sera a Capodrise, dopo le 22, ignoti sono entrati in azione prendendo di mira un paio di auto in sosta nei pressi del Centro Commerciale Maximall, situato in via Retella.

Approfittando dell’assenza dei proprietari delle vetture, dato che erano al McDonald’s, i banditi hanno assaltato i veicoli, hanno rotto i finestrini in modo da poter accedere all’interno dei mezzi. Una volta riusciti ad accedere all’interno delle auto, hanno preso ciò che potevano e si sono poi dileguati facendo perdere le loro tracce.

I proprietari delle vetture hanno successivamente fatto la brutta scoperta quando sono tornati alle stesse, ritrovandosi i vetri infranti e oggetti mancanti. Hanno quindi deciso di allertare le forze dell’ordine.

E’ inaccettabile che una zona commerciale come questa sia senza vigilanza, ci siamo già espressi ieri, il Maximall sta creando davvero troppi problemi sarebbe il caso di approfondire la questione. Gli imprenditori, le attività impiantate devono necessariamente organizzarsi ed interagire con l’apparato amministrativo locale.

Una città allo stremo

Capodrise sta vivendo il periodo peggiore della sua storia recente, una città colabrodo, completamente abbandonata e la colpa è tutta della classe politica locale.

Lo ripeteremo fino alla noia, state lontani dalle prossime elezioni: architetto, ingegnere, avvocatino, bottegai e geometra delle stelle. Almeno una volta fate passo…

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version