San Felice a Cancello. Quasi un anno fa, il 27 agosto, un violento nubifragio ha colpito la città di San Felice a Cancello. Una colata di fango e detriti ha invaso le strade del territorio e purtroppo, due persone hanno perso la vita.
Le due vittime, madre e figlio, furono Agnese Milanese, di 74 anni, e Giuseppe Guadagnino, 42 anni. I due stanno tornando a casa a bordo di un Apecar, quando sono stati travolti dalla colata. Ci sono voluti giorni per riuscire a ritrovare i loro corpi. I loro funerali furono poi celebrati venerdì 20 settembre, alle ore 15 nella piazzetta adiacente la parrocchia di San Pietro Apostolo nella frazione Talanico.
In ricordo delle due vittime del nubifragio, mercoledì 27, alle ore 18:30, il parroco Don Michele Pirozzi, ha organizzato un raccoglimento di preghiera presso il luogo in cui è avvenuto il tragico incidente, vicina all’ex “incanto”, lungo la via che porta a San Michele. Sarà occasione per ricordare le due vittime del nubifragio e per pregare per loro. IL VIDEO DEI FUNERALI DI 11 MESI FA