Marano di Napoli. Un drammatico episodio è avvenuto questa mattina nel territorio di Marano di Napoli. Stando alle prime informazioni trapelate, una ragazza di solo 18 anni è precipitata dal balcone di casa sua situata al secondo piano di un palazzo che si trova in una traversa adiacente a via Merolla, poco distante dal Municipio.
Sul posto c’erano alcune persone che hanno assistito alla scena restando sconvolti e senza parole. Sono corsi ad aiutare la giovane e hanno allertato i soccorsi.
Sul luogo dell’incidente è arrivata un’ambulanza del 118 che ha prestato le prime cure alla 18enne per poi trasportarla di corsa in all’ospedale del Mare. Fortunatamente, sembrerebbe non sia in pericolo di vita, ma le sue condizioni restano gravi.
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della compagnia locale che hanno avviato le indagini per far luce sull’accaduto. Si ipotizza si sia trattato di un gesto volontario, e che la ragazza si sia lanciata da sola dal balcone, ma saranno le autorità a fare chiarezza e scoprire cosa è successo e perché.