Dramma in città, addio al fratello del patron dei supermercati

Marcianise. Una brutta notizia ha scosso profondamente la città di Marcianise. Si è spento all’età di 56 anni Luciano Biffone. Era il fratello del patron della nota catena di supermercati “Insieme”.

L’uomo, che abitava in via San Giuliano, è deceduto ieri pomeriggio in seguito a un malore. Sfortunatamente, nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori subito allertati, e gli sforzi compiuti, non c’è stato nulla da fare. Hanno potuto solo constatare l’effettivo decesso del 56enne. A togliergli la vita un infarto.

La sua morte ha generato grande dolore tra i suoi conoscenti, amici e familiari. Luciano era conosciuto, non solo per essere il fratello del patron dei supermercati, ma anche perché era una gran brava persona, un uomo onesto e gentile, altruista e sempre disponibile ad aiutare, un marito esemplare un fratello amorevole.

Saputo l’accaduto, la comunità ha mostrato subito la propria vicinanza alla famiglia cercando di dare loro conforto e supporto per aiutarli ad affrontare tale momento così buio.

I suoi funerali si terranno domani, ad annunciare la triste notizia la moglie Maria, i fratelli Francesco, Antonio, Domenico , Salvatore, Andrea e Mario. Il rito esequiale sarà celebrato alle ore 10:30 presso la Sala del Regno dei Testimoni di Geova in via Siena.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version