Marano di Napoli. Oggi è una triste giornata per la comunità di Marano di Napoli. Un uomo molto conosciuto e benvoluto in città è purtroppo scomparso prematuramente.
Si chiamava Armando Guidelli, aveva 51 anni. Era il titolare della CRC Guidelli, situata a Giugliano, società specializzata nel settore delle modifiche, revisioni e collaudi di vari mezzi, come gru, automezzi e furgoni.
Per mesi, Armando ha combattuto contro un brutto male senza mai arrendersi. Purtroppo, nonostante non si sia mai arreso e gli sforzi compiuti dai medici, alla fine non ce l’ha fatta. La sua scomparsa ha scosso la comunità di Marano, sua città di origine, gli amici e i parenti, ora in lacrime.
Tutti lo conoscevano come un uomo buono, appassionato di sport, gentile e educato, che amava il suo lavoro che svolgeva con grande professionalità. Stimato sia come imprenditore che come persona.
Tanti i messaggi in suo onore e in supporto alla sua famiglia. Lascia la compagna e due figlie, distrutte dalla drammatica perdita. I funerali erano previsti oggi pomeriggio alle ore 17:30 nella chiesa parrocchiale Spirito Santo di Marano, in via Piave.