Calcio campano in lutto: portiere muore a 24 anni

Regionale. Una brutta notizia ha scosso nelle ultime ore il calcio campano. Un giovane calciatore, portiere del Real Bellizzi, squadra di calcio di Prima Categoria a Salerno, è purtroppo deceduto prematuramente.

Si chiamava Zakaria Jerari, aveva 24 anni. A togliergli la vita è stato un arresto cardiaco. Decesso avvenuto lontano dal campo di calcio. La triste notizia si è subito diffusa colpendo duramente il mondo dello sport.

Zaka era un ragazzo gentile, buono, l’amico di tutti, riservato ma sempre disponibile ad aiutare. Non era sono un ottimo giocatore, ma anche una persona speciale.

Oltre ad amici e parenti, a piangere la sua morte è proprio la società sportiva del Real Bellizzi che sulla sua pagina ufficiale ha voluto dedicargli un toccante messaggio:

Riposa in pace Zaka, Questo è quando la vita diventa beffa. Oggi, alle 19:00, era prevista la tua presentazione ufficiale. La tua conferma era già certa da tempo, ma avevamo scelto di aspettare. Avevamo voluto aspettare che il nostro mister, Fabio, stesse meglio. Era tutto pronto. E invece no, si è spenta la luce. Il tam tam di notizie, le chiamate, i messaggi che rimbalzano: Zaka non c’è più. Un arresto cardiaco, improvviso, lontano da qui. Lontano dal nostro campo, dalla nostra maglia, dalla nostra estate che stava per cominciare. Avevi solo 24 anni. Un’età in cui si sogna. In cui si lotta. In cui si costruisce. E tu eri così: sempre a disposizione, sempre leale, sempre pronto. Una vita con noi. Una vita fatta di allenamenti, trasferte, parole dette sottovoce, spogliatoi condivisi, strette di mano, sorrisi semplici. Una vita da uomo vero Avresti continuato anche quest’anno, con quella discrezione che era solo tua, con quella dedizione che tutti ti riconoscevano. E invece oggi ci fermiamo. Tutto si blocca. Il calcio oggi non conta. Conta solo il vuoto. Conta solo l’amarezza. Conta solo il dolore. Noi ti saremo sempre grati, noi non ti dimenticheremo mai. Sarai sempre un nostro giocatore. Sempre u uomo da spogliatoio. Sempre un nostro.  E tu lo sai, Zaka. Lo sai che noi ti aspetteremo ogni giorno, ogni allenamento, ogni volta che ci sarà da cominciare. Lo spogliatoio avrà sempre un posto per te. Riposa in pace, Zaka, Il Real Bellizzi ti vorrà bene sempre.”

Oltre alla sua squadra, tanti hanno voluto ricordare il giovane calciatore con messaggi di cordoglio sui social in suo onore e anche in supporto alla sua famiglia.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version