Capodrise. Basta mettersi nei panni di chi proviene da fuori e arriva a Capodrise nella zona del centro commerciale Maximall e strada adiacente.
La prima cosa che esclama è questa: “Ma qua a Capodrise sono tutti sporcaccioni, ma questa è una discarica a cielo aperto!”.
Un bel biglietto da visita per una città completamente distrutta dalla classe politica locale e affondata definitivamente dall’ultima e tremenda esperienza amministrativa.
E’ pur vero che la pulizia della zona del Centro Commerciale non è di competenza del Comune, ma la gente non lo sa e a fare la figuraccia è l’intera città.
Questo non lo possiamo permettere, quindi auspichiamo un intervento dei commissari affinché interagiscano con le proprietà, perchè veramente è una cosa indecente, vi alleghiamo il video alla fine dell’articolo.
Ci mettono tanto del loro anche i giovinastri che lasciano a terra i residui di panini, patatine e bibite del Mc Donald’s, nonostante vi siano cestini ad ogni angolo.
Comunque è uno schifo, manca proprio la manutenzione del verde a quell’area, ci sono erbacce che stanno diventando alberi, non si può nemmeno passare sul marciapiede: è inaccettabile!
La nuova amministrazione che verrà dovrà mettere le cose in chiaro con il concessionario dell’area, ad oggi, il trend è troppo sbilanciato, non va per niente bene, siamo proprio lontani…
Ci vengono alla mente i proclami di Cecere dal palco di piazza De Filippo sul centro commerciale, alleghiamo il video sotto, si commenta da solo.
Per i danni arrecati secondo noi gli esponenti dell’ultima maggioranza targata Cecere non si dovrebbero proprio accostare alla prossima campagna elettorale, tutti nessuno escluso, ci aspettiamo davvero un gesto di orgoglio e dignità.
Una cittadina diventata una delle ultime della provincia di Caserta grazie ai soliti noti, andatevi a fare un giro in qualche altra città della stessa tipologia, per esempio andate a Curti, dove il sindaco Raiano ha davvero fatto un lavoro eccelso: funziona tutto ed è tutto pulito, con a margine un’isola ecologica davvero top.
Non ci vuole molto ad amministrare bene una città, ci vuole impegno e senso civico e soprattutto non bisogna pensare di barattare la singola posizione per interesse personale, o per puntare allo stipendio di assessore.
E poi quei soliti personaggi, quelli che vedevamo nel corridoio adiacente alla sala consiliare durante i Consigli, manco stessero a Capital House, i suggeritori, i grandi elettori, ma statevi a casa una volta per tutte! I VIDEO