Sbanda con l’auto e si schianta contro albero: muore a 24 anni

Maddaloni. Un giovane ragazzo ha purtroppo perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto durante la notte tra sabato e domenica. Il sinistro è avvenuto lungo la strada Migliara 56 a Terracina, in provincia di Latina.

Il giovane, intorno all’una di notte, stava guidando la sua auto, una Smart For Two, ed era diretto verso casa, quando ha perso il controllo del veicolo per cause ancora sconosciute, finendo per schiantarsi contro un’albero. Sul posto sono corsi i soccorsi allertati dagli automobilisti che stavano transitando lungo quel tratto e hanno visto la terribile scena, ma il personale medico, nonostante siano giunti tempestivamente sul posto, non ha potuto fare molto, a parte constatare il decesso del ragazzo.

Si chiamava Davide Massaro, aveva 24 anni ed era di Sabaudia, ma la sua famiglia era originaria dell’est casertano, di Maddaloni. Il padre, Giuseppe, è colonnello dell’esercito a Terracina.

Lo zio del giovane, per diversi anni è stato consigliere comunale di Maddaloni, mentre la nonna paterna era assistente amministrativa al liceo N. Cortese situato a Maddaloni, ed oggi è in pensione. La sua scomparsa ha generato un grande dolore tra amici e parenti, e in tanti hanno voluto dedicargli toccanti parole in suo onore e in supporto alla sua famiglia, come quello della cugina:

“R. I. P Angelo bello. Adesso tu da lì dai tanta tantissima forza e veglia sempre sul tuo splendido papà Giuseppe e tuo fratello, anche alla tua nonna e tua zia. Ciao cugino Davide, troppo presto te ne sei andato via. Adesso sei accanto alla tua bellissima mamma.”

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version