
Marcianise. Purtroppo, un grave lutto ha colpito nelle scorse ore la comunità di Marcianise. Una donna si è spenta prematuramente presso l’Ospedale Gemelli di Roma.
Si chiamava Carmela Di Benedetto, aveva 52 anni. La sua dipartita ha gettato in un profondo dolore e sconforto gli amici e i parenti. Carmela era una donna gentile, una gran brava persona, leale, sincera, sempre pronta ad aiutare, una moglie e madre esemplare. Saputa la triste notizia, la comunità si è stretta alla famiglia per cercare di dare loro conforto e aiutarli ad affrontare il dolore della drammatica perdita.
Tanti i messaggi di cordoglio in suo onore. Lascia il marito Luca e il figlio Tommaso. I suoi funerali saranno celebrati domani alle ore 17 presso il Santuario Nostra Signora di Fatima


