Frazione ancora senz’acqua, cittadini protestano: Abbiamo avuto già molta pazienza

Santa Maria a Vico/San Felice a Cancello. Ci scrivono alcuni residenti della frazione San Marco, a metà tra Santa Maria a Vico e San Felice, in merito alla mancanza d’acqua.

“Buongiorno segnaliamo la situazione di disagio idrica che in tutta via San Marco stiamo avendo. Tranquillamente accettabile i lavori che il comune di Santa Maria a Vico doveva effettuare e accettabile anche il tempo detto delle 24/36 ore ,però che ancora ad oggi siamo senza acqua e non è accettabile.

Soprattutto sapendo che a Santa Maria l’acqua è arrivata e per un errore di calcolo dell’azienda dei lavori, noi cittadini subiamo un disagio simile.

Non tutti hanno la possibilità di avere il serbatoio e anche chi n è provvisto lo ha terminato. L’acqua è un bene primario Soprattutto per famiglie che hanno bambini anziani o ammalati soprattutto per le temperature d’agosto”.

Resta da capire quanto tempo ci vorrà per risolvere completamente la questione, ci aspettiamo quindi delle comunicazioni ufficiali dagli uffici di piazza Roma per ciò che concerne San Marco.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version