San Prisco. Sfortunatamente, i ladri non vanno in vacanza, continuano ad assaltare le abitazioni, attività commerciali, e anche le auto parcheggiate in mezzo alla strada pur di riuscire a mettere le mani su denaro o oggetti di valore.
Questa notte, ignoti sono entrati in azione nel territorio di San Prisco. Intorno alle 2:30, i banditi hanno provato a mettere a segno un raid in via Dante, non è chiaro cosa abbiano preso di mira, forse hanno tentato di assaltare un’abitazione situata lungo quella strada. Fortunatamente i malviventi non sono riusciti nel loro intento per ragioni ancora ignote. Hanno abbandonato i loro intenti e si sono dileguati.
A riportare l’accaduto un utente sui social e stando a uno dei commenti di un altro utente, sempre questa notte, lungo via Parito, strada non distante dalla prima, una banda di ladri, non è da escludere siano gli stessi del primo tentato raid, ha assaltato un’abitazione riuscendo a entrare in casa e hanno portato via un’auto per poi far perdere le proprie tracce.
Purtroppo nell’ultimo periodo, i malviventi continuano a provare a mettere a segno colpi ai danni delle persone oneste, sfruttando anche il fatto che in tanti sono in vacanza e quindi lasciano le loro abitazioni incustodite. Ciò non fa altro che aumentare le preoccupazioni dei residenti.