Skip to main content

Carambola sulla Statale, 4 i feriti. Tre sono bambini

Sessa Aurunca. Un brutto incidente è avvenuto ieri sera nel territorio di Sessa Aurunca lungo l’Appia. Stando a quanto è emerso, tre auto che procedevano lungo la stessa direzione, per cause ancora sconosciute, si sono scontrate violentemente tra loro.

Appena avvenuto il brutto sinistro, sono stati allertati i soccorsi che nel giro di poco sono arrivati sul posto per prestare le prime cure ai feriti. Oltre a loro sono arrivati anche i carabinieri per mettere in sicurezza la zona e avviare le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

I feriti sono in tutto quattro, tre dei quali bambini e una ragazza di 25 anni. La 25enne è stata portata all’ospedale San Rocco, fortunatamente le sue condizioni non sono preoccupanti, mentre i tre bambini, uno di 5 anni, uno di 9 e uno di 8, sono stati portati all’ospedale Santobono di Napoli, i primi due sono di Sessa Aurunca, il terzo, quello di 8 anni, di Roma.

Non si conoscono ancora bene le condizioni dei piccoli, si spera non abbiano riportato gravi conseguenze.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!