Raid a Ferragosto: ladri in azione sulla spiaggia

Castel Volturno. Sfortunatamente i ladri non vanno in vacanza, sono sempre attivi, anche a ferragosto. Durante la notte di ferragosto, un gruppo di giovani si è recato su una spiaggia a Castel Volturno, nella località Pinetamare.

I sei amici si sono ritrovati lì per passare qualche ora di divertimento e relax portando con sé degli zaini contenenti documenti, soldi e altro. Quattro di loro, a un certo punto hanno deciso di recarsi in un bar poco distante da dove si trovavano. Gli altri due sono rimasti lì a riposare accanto agli zaini.

Mentre gli altri erano assenti e loro due riposavano, qualcuno è sopraggiunto, e approfittandosi del fatto che i due stavano riposando, hanno preso due zaini e se ne sono andati.

Quando gli altri quattro sono tornati hanno fatto la brutta scoperta. Poco distante sono riusciti a ritrovare uno degli zaini, ma il secondo mancava, così hanno deciso di andare al commissariato dove gli agenti hanno consegnato il portafoglio che apparteneva loro coi documenti al suo interno, ma senza i soldi, quelli erano stati presi.

Il portafoglio era stato trovato in precedenza da un cittadino che lo ha consegnato agli agenti. I giovani sono poi tornati sul luogo del furto e hanno ritrovato l’altro zaino e i documenti.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version