Picchiata dal fidanzato e lasciata a terra agonizzante

Baia Domizia. L’ennesimo episodio di violenza si è purtroppo consumato ieri sera nel territorio di Baia Domizia. La violenza è avvenuta nel Parco Varrimav nei presso della rotonda.

Una ragazza di 25 anni è stata brutalmente picchiata dal suo fidanzato e lasciata poi a terra. La giovane presentava diverse ferite, col volto sporco di sangue. Un gruppo di giovani, uno dei quali del Vomero, stavano camminando lungo quel tratto a piedi e hanno notato la ragazza a terra e hanno deciso di soccorrerla.

Hanno allertato i soccorsi e le autorità e sul posto sono corse quattro pattuglie dei carabinieri di Sessa Aurunca e un’ambulanza del 118. I militari hanno individuato il presunto aggressore e lo hanno fermato portandolo poi via. Nel mentre il personale medico ha prestato il primo soccorso alla vittima della violenza.

Uno dei ragazzi presenti ha affermato di aver visto il presunto aggressore, che poco prima, avrebbe preso una sedia da una casa per poterla utilizzare come oggetto contundente e colpire la ragazza.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version