Fabbrica prende fuoco all’improvviso: operaio muore dopo giorni in ospedale

Regionale. Purtroppo il giovane operaio rimasto vittima di un’esplosione in fabbrica, non ce l’ha fatta. Ieri mattina Cosimo Palmigiano, 45 anni, è deceduto presso l’ospedale Cardarelli situato a Napoli.

Venerdì 8 agosto, l’operaio, originario di Ogliastro Cilento, comune in provincia di Salerno, stava lavorando in uno stabilimento di vernici situato a Cicerale, sempre a Salerno, quando le fiamme hanno preso vita nella struttura e hanno colpito il 45enne.

L’operaio è rimasto gravemente ustionato e per lui è stato attivato anche l’elisoccorso che lo ha portato di corsa presso il Cardarelli dove è stato ricoverato nel centro grandi ustioni. Purtroppo, nonostante gli sforzi fatti dai medici, alla fine Palmigiano non ce l’ha fatta.

Per lui era stata anche attivata una raccolta di sangue per aiutarlo. Ma sfortunatamente è stato tutto inutile. La sua scomparsa ha generato un grande dolore tra amici e parenti, ora in lacrime. Lascia la compagna e sua figlia, una bimba di cinque anni.

In tanti sui social hanno voluto dedicargli toccanti messaggi in suo onore e in supporto ai parenti che stanno affrontando un momento così difficile e doloroso.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version