Ennesima tragedia stradale: centauro muore dopo frontale choc

Regionale. Purtroppo, oggi, si è consumata un’altra tragedia stradale. Intorno alle 14, si è verificato un grave incidente lungo via del Mare, strada situata in località Cenito, nel territorio di Castellabate, comune in provincia di Salerno, in cui sfortunatamente una persona ha perso la vita.

Stando alle prime informazioni emerse, un uomo di 39 anni, era in sella al suo scooter, un Beverly, e per cause ancora sconosciute, è andato a finire contro una Volkswagen Passat in un terribile frontale. Il centauro è finito a terra violentemente dopo lo scontro. Il conducente della vettura, avvenuto il sinistro, è subito sceso dal veicolo per prestare soccorso all’incidentato a terra. Sono stati subito allertati i soccorsi.

Nel giro di poco, sul luogo dell’impatto, sono sopraggiunti i sanitari della Croce Rossa di Agropoli e anche un’automedica del 118 proveniente dall’Asl di Salerno. Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi e gli sforzi compiuti dal personale medico, purtroppo non c’è stato nulla da fare. Alla fine i soccorritori si sono dovuti arrendere e dichiarare il decesso del giovane centauro.

Sul posto sono sopraggiunti anche gli agenti della Polizia Municipale e i carabinieri della stazione locale, che hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, e anche gestire il traffico, dato che il sinistro ha provocato diversi disagi alla circolazione.

La vittima si chiamava Stefano Federico, originario del posto. La tragica notizia si è diffusa rapidamente e ha scosso profondamente amici e parenti del 39enne. Molte persone hanno voluto dedicare al giovane toccanti messaggi in suo onore e anche in supporto alla famiglia.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version