Casagiove. La città di Casagiove è stata colpita da un grave lutto nelle scorse ore. Una stimata docente di 46 anni è purtroppo venuta a mancare prematuramente.
Si chiamava Angela Rosa Nardo. Un brutto male l’ha purtroppo strappata all’affetto dei suoi cari. Nonostante abbia combattuto con tutta sé stessa e gli sforzi dei medici, non ce l’ha fatta, e quel male ha vinto segnando il tragico epilogo avvenuto presso l’Ospedale Civile di Caserta.
La sua scomparsa ha gettato nel dolore e nello sconforto tutti coloro che la conoscevano e amavano, amici e parenti, e anche la comunità di Casagiove, scossa dalla terribile notizia, che si è subito fatta avanti cercando di dare conforto ai familiari.
Lascia il marito Francesco e la figlia di 10 anni Rosaria. Angela era conosciuta come una donna forte, intelligente, una docente che amava insegnare dedicandosi al suo lavoro con grande professionalità, altruista e gentile, nonché una moglie e madre esemplare.
Era la figlia di Giuseppe Nardo, figura politica conosciuta nella comunità di Casagiove, e tanti sono i messaggi di cordoglio che sono stati dedicati ad Angela e in supporto ai suoi parenti.
I suoi funerali saranno celebrati domani alle ore 16 presso la Chiesa di San Francesco di Paola.