Addio Antonio: città piange un figlio

Capua. Una brutta notizia colpisce la comunità di Capua che ha sfortunatamente perso uno dei suoi figli nelle ultime ore. Purtroppo, un uomo moto conosciuto e benvoluto si è spento prematuramente. La sua scomparsa ha generato un grande dolore tra amici e parenti.

Si chiamava Antonio di Girolamo. Era una persona stimata, educata, l’amico di tutti. Un uomo buono e altruista, sempre pronto ad aiutare gli altri, amorevole e gentile con chiunque. Saputa la triste notizia, tanti hanno voluto dedicargli parole di cordoglio ricordando la splendida persona che era e anche per supportare la sua famiglia che sta attraversando un momento così buio.

Tra i tanti messaggi c’è quello della sorella che ha voluto dedicargli un toccante messaggio postato poi sui social:

“Per mio fratello Antonio Sei andato via all’improvviso, lasciando un vuoto che nessuno potrà mai colmare. Non ci sono parole per descrivere il dolore che sentiamo, ma una cosa è certa: l’amore che abbiamo per te non se ne andrà mai. Eri un fratello speciale, vero, con il cuore grande e sempre pronto a farci sorridere. Ti porteremo con noi in ogni respiro, in ogni ricordo, in ogni giorno che verrà. Ti vogliamo bene per sempre”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version