Dramma a ferragosto: 35enne muore dopo frontale choc. Ferita una donna

Regionale. Purtroppo, ieri, nel primo pomeriggio, si è consumata l’ennesima tragedia stradale. Un uomo di 35 anni ha perso la vita in seguito a uno scontro frontale.

Il sinistro è avvenuto nella strada tra via Sturzo e località Casale Maccabei, situata nel territorio di San Leucio del Sannio. Stando alle prime informazioni emerse, la vittima, originario di Avellino, stava procedendo lungo quel tratto su una Fiat Panda, quando, per cause ancora da accertare, si è schiantato contro un altro veicolo, una Freemont guidata da una donna di 55 anni.

Sfortunatamente, il frontale è risultato fatale per il ragazzo. Sul posto sono corsi i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, e sono stati questi ultimi a mettere in sicurezza la zona per permettere le operazioni di soccorso ed estrarre il corpo del giovane dal veicolo in cui è rimasto incastrato. Purtroppo, nonostante il tempestivo intervento, non c’ stato nulla da fare per il 35enne. Il personale medico ha potuto solo constatare il decesso della vittima.

La donna invece è rimasta ferita ed è stata portata all’ospedale Rummo per cure e accertamenti. Sul luogo in cui la tragedia si è consumata sono corsi anche i carabinieri e la Polizia Municipale. Le autorità stanno ora indagando per far luce sull’accaduto e ricostruire l’esatta dinamica e cause del tragico sinistro.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version