Banda di ladri in azione nel parcheggio del noto locale

Caserta. Continua la piaga dei furti nel territorio casertano. Uno degli ultimi raid registrati è avvenuto nel parcheggio di un noto locale a Caserta. Dei banditi, almeno tre, lunedì sera, prima delle 22, hanno raggiunto il posto a bordo di una vettura scura.

Uno di loro è sceso per prima dalla loro auto prendendo di mira una delle vetture situate nel parcheggio. Ha forzato la portiera dell’auto ed è riuscito ad aprirla. A quel punto, uno dei suoi complici è uscito dal loro veicolo per dargli manforte. Il primo prendeva ciò che c’era nella vettura assaltata e lo gettava a terra, il secondo, prendeva da terra i vari oggetti e li caricava nella loro auto.

Una volta compiuto il furto, i due sono tornati in auto e sono andati via facendo perdere le loro tracce. A riportare l’accaduto è stato Maurizio Raimondi della Lega che condanna l’accaduto con fermezza e commenta l’atto criminale con queste parole: “E così, dal web, troviamo questa ennesima vergogna. Quello che più mi lascia allibito è la sfacciataggine di questi delinquenti, che non temono nulla, nemmeno le telecamere.”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version