Spari e paura durante l’assalto alla cassaforte: ladri in fuga

Arienzo. Non c’è pace per la città di Arienzo. I ladri continuano a prenderla di mira cercando di mettere a segno colpi ai danni delle persone oneste.

Ignoti, questa notte, almeno tre o quattro, sono entrati in azione prendendo di mira un’abitazione situata in via Cammellara, appartenente a un membro del Comitato Festa. I padroni di casa, al momento del raid, erano assenti. I criminali sono riusciti a fare irruzione in casa. Uno di loro, è rimasto fuori nell’auto con cui sono giunti sul posto per fare da palo, mentre gli altri due o forse tre, si sono messi a “lavoro” dentro l’abitazione.

Utilizzando un flex hanno tentato di aprire la cassaforte. Uno dei vicini di casa, ha sentito i forti rumori che i malviventi stavano facendo, ha quindi chiamato le autorità. I carabinieri, ricevuta la segnalazione, sono giunti subito sul posto e sono riusciti a fermare il palo che era nella vettura. Ma lo scopo principale dei militari era quello di fermare gli altri che erano in casa.

I malviventi che erano dentro, si sono accorti della presenza dei carabinieri fuori dall’abitazione proprio quando stavano per riuscire ad aprire la cassaforte, hanno  quindi deciso di abbandonare i loro intenti criminali e dileguarsi. Tramite i tetti, sono riusciti a scappare via. I carabinieri li hanno avvistati e hanno provato ad inseguirli sparando in aria vari colpi d’arma da fuoco per spaventarli e spingerli ad arrendersi.

Purtroppo i delinquenti sono riusciti a scappare via. Quello che era in auto, il palo, sfruttando il momento di caos, è riuscito a divincolarsi riuscendo a scappare a sua volta facendo marcia indietro. I residenti della zona, hanno poi deciso di scendere in strada e organizzarsi per cercare i banditi, nella speranza di riuscire a rintracciarli, ma nulla da fare.

Il colpo è quindi fallito per fortuna, ma i criminali sono riusciti a dileguarsi e far perdere le loro tracce.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version