Schianto terribile in periferia, incastrati tra lamiere: corsa in ospedale per uno

Aggiornamento.

In una delle due auto, una Ford c’erano due persone, di origini albanesi, provenienti dalla Nazionale. La vettura ha urtato un palo dell’elettricità  girandosi e schiantandosi poi contro l’altra vettura, una Captur in cui viaggiava un 50enne di San Felice a Cancello proveniente dalla frazione San Marco Trotti.

Fortunatamente, le condizioni del 50enne non sono gravi come si credeva ma è stato comunque portato di corsa in ospedale a Caserta. Gli altri due non hanno riportato ferite ma sono stati portati lo stesso in ospedale a Caserta solo per precauzione.

Primo lancio.

Maddaloni/Santa Maria a Vico. Un brutto sinistro stradale è avvenuto questa sera al confine tra i comuni di Maddaloni e Santa Maria a Vico. L’incidente è avvenuto lungo via Colle Puoti strada di periferia che collega la Nazionale Appia alla frazione di San Marco Trotti, tratto tristemente conosciuto per episodi simili.

Due auto si sono scontrate violentemente tra loro a metà strada. Nel terribile incidente sono rimaste coinvolte tre o quattro persone, almeno due rimaste incastrate in una delle vetture

Avvenuto il sinistro, è stato lanciato l’allarme che ha portato sul posto i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Due sono le ambulanze giunte sul posto. I pompieri hanno provveduto a liberare i due incastrati nella vettura e a consegnarli al personale medico che ha prestato le prime cure sul posto insieme agli altri incidentati.

Uno dei feriti, è un 25enne di Santa Maria a Vico che ha riportato gravi conseguenze ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version