Lite per viabilità finisce in tragedia: uomo muore in ospedale

Regionale. Purtroppo, una lite avvenuta lunedì, è finita nel peggiore dei modi, con la morte di un uomo. Intorno alle 19, nel territorio di Gaesta, nell’area del parcheggio dell’ex Avir, azienda che lavorava nel settore del vetro situata in via Serapide, un signore anziano di 82 anni, a bordo della sua auto, una Fiat Panda, si stava allontanando da tale zona, quando si è imbattuto in un’altra auto con a bordo un 46enne napoletano.

Stando a quanto è emerso, il 46enne, a causa di una mancata precedenza nei pressi di uno stop, è andato su tutte le furie attaccando il signore anziano. Pare abbia frantumato il vetro laterale dell’auto dell’ottantaduenne con un pugno

L’uomo aggredito, è sceso dalla sua vettura vedendo la reazione del suo aggressore, che invece di calmarsi, ha spinto il signore anziano facendolo cadere a terra con violenza. L’uomo ha battuto la testa nella caduta, riportando così un trauma cranico.

Il 46enne, invece di prestare soccorso alla sua vittima, ha preferito tornare in auto e andarsene via. Le persone presenti nella zona, vedendo la scena, sono corse ad aiutare il signore a terra e hanno allertato i sanitari del 118.

Un’ambulanza è corsa sul posto e ha prestato le prime cure all’uomo. Una volta prestato il primo soccorso, hanno trasportato d’urgenza il signore all’ospedale Dono Svizzero di Formia. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, ieri è arrivata la triste notizia, il signore non ce l’ha fatta.

Si chiamava Franco Perlino. Ora le autorità sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, nel mentre, grazie alle testimonianze e ai filmanti delle telecamere poste nella zona, l’aggressore è stato già rintracciato e denunciato a piede libero.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version