Con l’auto a folle velocità in città, tragedia sforata per un bambino

Baia Domizia. Tragedia sfiorata ieri sera nel territorio di Baia Domizia. Una persona, a bordo di una Audi Q8 stava percorrendo a folle velocità le strade della località.

Si è ritrovato a percorrere via dell’Erica sempre a tutta velocità. Ha sfiorato un bambino che si trovava lungo quella strada. Davvero per un nulla non lo ha preso in pieno. Solo per pura fortuna non si è verificata l’ennesima tragedia.

Ovviamente l’accaduto ha scosso i genitori ed è stato proprio il padre del ragazzino, giustamente indignato per l’accaduto, che ha diffuso tale notizia condannando l’inaccettabile comportamento del “pilota” e rivolgendosi proprio a lui: “Sappi che la tua arroganza al volante poteva costare una vita. Rallenta. Rispetta le persone. Non aspettare di avere un bambino sulla coscienza per capire quanto sei stato irresponsabile.”

Purtroppo, non è la prima volta che avvengono episodi simili nel territorio casertano. Soggetti, per puro divertimento, si mettono alla guida dei loro veicoli a tutta velocità, rischiando la propria vita e quella degli altri.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version