Succivo. Mercoledì, intorno all’ora di pranzo, una donna si è recata presso un vivaio situato lungo la Strada Provinciale Aversa-Caivano, nel territorio di Succivo.
Nella struttura, ha scelto alcune piante chiedendo al proprietario dell’attività di posizionarle nell’auto parcheggiata fuori. L’uomo così ha fatto. La donna, ha poi chiesto all’uomo di andarle a prendere ancora un’altra pianta, così il proprietario dell’attività commerciale è tornato dentro al vivaio per andare a recuperare la pianta da consegnare alla signora, che ha affermato che nel frattempo avrebbe preso i soldi dall’auto.
Con tale scusa, la donna si è messa a bordo del veicolo e se ne è andata senza pagare come nulla fosse. A riportarle l’accaduto la figlia del proprietario dell’attività che ha postato anche le immagini della donna mentre compie il vergognoso gesto.
Sempre l’utente, lancia un ultimatum alla signora in questione, di tornare a saldare il debito con tanto di scuse o parte la denuncia. Stando ai commenti pare che la donna in questione abbia fatto la stessa cosa in passato ma in una farmacia.