Carambola choc in città: centauro resta a terra

Piedimonte Matese. Un brutto incidente stradale si è verificato oggi, nel primo pomeriggio nel territorio di Piedimonte Matese. Due auto e una moto, si sono scontarti violentemente lungo via Lupoli.

Non sono ancora chiare le dinamiche che hanno portato al violento sinistro, ama a causa dello stesso, il centauro sulla moto è stato sbalzato via finendo violentemente a terra e restando ferito. Subito sono stati chiamati i soccorsi. Nel giro di poco, sul luogo dell’incidente è sopraggiunta un’ambulanza del 118 che ha prestato le prime cure al motociclista a terra.

Prestate le prime cure, hanno portato il malcapitato di corsa nell’ospedale della città per ulteriori cure e accertamenti. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia municipale che hanno gestito il traffico e messo in sicurezza la zona, sia per permettere i soccorsi che per avviare le indagini così da ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version