Castel Volturno. Questa notte, nel territorio di Castel Volturno, si è consumata l’ennesimo episodio di violenza in strada. Intorno all’una, un uomo di 41 anni, si è ritrovato in via Del Mare, strada situata in località Pinetamare, zona della movida, quando è stato aggredito.
L’aggressore è una persona nota del posto che utilizzando un coltello, ha colpito il 41enne ferendolo. Avvenuta la violenza, temendo per la sua incolumità, sono stati allertate le autorità e i soccorsi. Sul posto è sopraggiunta un’ambulanza del 118 che ha prestato le prime cure all’uomo. La vittima dell’aggressione ha riportato una ferita da taglio al braccio sinistro.
Sul posto sono arrivati anche gli agenti di Polizia che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e capire le motivazioni dietro a un gesto così folle e insensato.
Purtroppo, questo è solo l’ennesimo episodio di violenza che si consumata nel territorio di Castel Volturno e non solo, purtroppo episodi simili avvengono spesso nel territorio casertano e ciò aumenta la preoccupazione delle persone.