Precipita dal terzo piano e muore. Trovato un biglietto

Orta di Atella. Tragedia all’alba in via Atellani.

Un uomo di 84 anni è morto dopo essere precipitato precipitato dal terzo piano della propria abitazione nelle prime ore del mattino. L’episodio si è verificato intorno alle 5, quando alcuni residenti della zona hanno udito un forte tonfo e hanno immediatamente allertato i soccorsi.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’anziano, identificato come Salvatore P., residente nello stesso stabile. L’area è stata subito transennata per consentire i rilievi del caso.

Secondo le prime informazioni raccolte, accanto al corpo sarebbe stato rinvenuto un biglietto, circostanza che lascia ipotizzare un gesto volontario, anche se al momento non viene esclusa nessuna pista. L’uomo viveva da tempo in quella casa e, secondo quanto appreso, non risultano segnalazioni recenti di situazioni di pericolo immediato.

I Carabinieri, immediatamente attivati, hanno eseguito i primi accertamenti, ascoltando eventuali testimoni e acquisendo elementi utili per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.

La notizia ha destato profonda commozione nella comunità di Orta di Atella. Molti vicini e conoscenti, scossi dall’accaduto, si sono stretti attorno alla famiglia, ancora incredula per quanto successo.

Le indagini proseguono per chiarire ogni dettaglio e comprendere le ragioni che potrebbero aver portato l’uomo a trovarsi in una situazione così tragica. L’ipotesi del gesto volontario rimane al vaglio degli inquirenti.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version