Macerata Campania. Oggi pomeriggio intorno alle 14:30, si è verificato ancora un altro raid ai danni di una abitazione situata nel territorio di Macerata Campania.
Ignoti, sono entrati in azione lungo via Diana e hanno preso di mira una delle case situate in quella strada. Sono riusciti a fare irruzione all’interno dell’abitazione e una volta dentro si sono messi a “lavoro”.
Hanno messo la casa a soqquadro in cerca di oggetti di valore o denaro da portare via. Una volta compiuto il furto, i banditi si sono dileguati. Non si sa ancora cosa hanno portato via, ma il danno che hanno fatto è comunque ingente per come hanno ridotto l’abitazione.
Ennesimo raid che non può fare altro che aumentare il clima di insicurezze e paure tra i residenti. Forse i proprietari di casa erano assenti perché in vacanza e loro ne hanno approfittato. Dato che in quest’ultimo periodo, molti abbandonano le loro abitazioni per le vacanze estive, i malviventi ne approfittano per assaltare le case e mettere a segno raid.
A riportare l’accaduto un utente sui social.