Aggressione choc in piazzetta: tirocinante preso a pugni da sconosciuto

Casapesenna. Un brutto episodio di violenza è purtroppo avvenuto questa mattina a Casapesenna, nella Piazzetta Padre Pio. Intorno alle 7, un tirocinante del Progetto Gol era intento a svolgere dei lavori di manutenzione e cure del verde, su richiesta del comune, quando un uomo è comparso all’improvviso e ha aggredito il giovane.

Il ragazzo è stato picchiato brutalmente dal soggetto, e una volta che la violenza si è consumata, l’aggressore se ne è andato facendo perdere le sue tracce.

Un membro della Protezione Civile del comune, resosi conto dell’accaduto, è corso ad aiutare il tirocinante ferito. Lo ha preso e portato presso la clinica Pineta Grande. Il personale medico ha preso in cura il giovane e grazie alle analisi, hanno riscontrato che ha riportato diverse contusioni e ferite in più parti del corpo, iniziando a prestare le dovute cure per farlo riprendere.

L’aggredito ha già sporto denuncia. A rendere noto l’accaduto, è stato proprio il comune di Casapesenna tramite i suoi social:

“Questa mattina, un tirocinante del Progetto GOL, impegnato in lavori di manutenzione del verde in Piazzetta Padre Pio, è stato aggredito da un uomo per futili motivi. Il giovane è stato soccorso e medicato, con una prognosi di due giorni. Il Sindaco Giustina Zagaria e tutta l’Amministrazione Comunale denunciano con forza il grave episodio, condannano fermamente l’accaduto e ribadiscono che Casapesenna non tornerà mai al passato.
Gli atteggiamenti intimidatori e di stampo camorristico non sono e non saranno mai tollerati: nel nostro paese non c’è spazio per la violenza. L’Amministrazione invita le forze dell’ordine a individuare il responsabile e a garantire giustizia.”

Al momento le autorità stanno portando avanti le indagini per riuscire a risalire all’identità dell’aggressore e comprendere le motivazioni dietro al folle e insensato gesto compiuto.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version