caserta. Rinnovati i vertici delle società partecipate della Provincia di Caserta
Nel corso delle riunioni odierne delle rispettive assemblee, la Provincia di Caserta ha proceduto al rinnovo delle cariche nei consigli di amministrazione delle proprie società partecipate. Le nomine, in attesa delle formali accettazioni da parte degli interessati, segnano un passaggio importante nella gestione degli enti che operano in settori strategici per il territorio.
Per GISEC S.p.A. – Gestione Impianti e Servizi Tecnologici Casertani, società che si occupa della gestione degli impianti e dei servizi tecnologici legati all’ambiente e al ciclo dei rifiuti, il nuovo Consiglio di Amministrazione sarà guidato dal dott. Vincenzo Caterino, designato come Presidente. Al suo fianco, nel ruolo di Vice Presidente, è stato nominato il dott. Dario Di Matteo, mentre la terza componente sarà l’avv. Federica Morelli.
Nuovi incarichi anche per Terra di Lavoro S.p.A., partecipata che svolge attività di supporto allo sviluppo economico, sociale e turistico della provincia. Il nuovo CdA sarà composto dal dott. Piergiuseppe Cicia, dal dott. Mario Moretti e dall’avv. Maria Giusy Petrella.
Infine, per Innovazione e Sviluppo Integrato Provincia di Caserta S.c.p.a., società consortile impegnata in progetti di innovazione e sviluppo territoriale, è stato nominato Amministratore Unico il dott. Raffaele Paccone, chiamato a coordinare le attività e a definire le strategie di crescita e modernizzazione dei servizi.
Queste nomine, frutto di un’attenta valutazione delle competenze e dei profili professionali, mirano a garantire continuità gestionale e a rafforzare l’efficacia delle partecipate nel rispondere alle esigenze del territorio. La Provincia di Caserta, attraverso il rinnovo dei vertici, intende imprimere un’accelerazione alle politiche di sviluppo e innovazione, puntando su professionalità in grado di coniugare efficienza amministrativa e attenzione alle istanze dei cittadini.