Schianto in zona McDonald’s, terrore per giovane

CAPODRISE. Momenti di paura nelle prime ore della notte a Capodrise, dove un violento incidente stradale si è verificato intorno alle 2 in via Retella, all’altezza del McDonald’s. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Secondo le prime informazioni, una vettura con a bordo più persone avrebbe perso il controllo, terminando la corsa in modo violento. Tra gli occupanti, un giovane di 22 anni, residente in zona, ha riportato un trauma particolarmente grave a causa dell’impatto. Le sue condizioni hanno richiesto l’intervento immediato dei sanitari del 118, che lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta.

 

La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento, ma non si esclude che alla guida potesse esserci un altro giovane e che all’interno dell’auto fossero presenti altri passeggeri, alcuni dei quali potrebbero aver riportato ferite di entità minore. Al momento non è stata diffusa una stima precisa del numero degli occupanti, ma i militari stanno raccogliendo testimonianze e verificando eventuali telecamere di sorveglianza presenti nella zona per chiarire l’esatta successione degli eventi.

L’urto è stato talmente violento da attirare l’attenzione di diversi residenti della zona, che hanno segnalato l’accaduto ai numeri di emergenza. I carabinieri stanno inoltre verificando le condizioni del manto stradale e l’eventuale coinvolgimento di altri veicoli.

Il tratto di via Retella è rimasto parzialmente interdetto al traffico per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area. Le indagini proseguiranno nelle prossime ore per stabilire eventuali responsabilità e ricostruire con precisione la dinamica di questo grave episodio.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version