Ladri scatenati, assaltate diverse auto in una sola volta: “Zona lasciata senza controlli”

Castel Volturno. Non si arresta l’ondata di microcriminalità che sta mettendo a dura prova le persone oneste nel territorio casertano. Ieri, si è registrato l’ennesimo raid nel territorio di Castel Volturno.

Delle persone, hanno lasciato le loro vetture in un parcheggio situato nel Piazzale dei Gabbiani. Mentre erano via, ignoti sono entrati in azione assaltando i veicoli.

Hanno rotto i vetri dei mezzi per poter accedere al loro interno e poi hanno portato via quello che c’era al loro interno. In tutto sono state nove le auto assaltate e danneggiate per compiere furti. Una preso ciò che potevano, i malviventi si sono dileguati facendo perdere le loro tracce.

A riportare l’accaduto sui social una delle vittime del raid che si è ritrovata la propria auto con un finestrino spaccato. E la donna si sfoga anche affermando che le auto erano parcheggiate nelle strisce blu regolarmente pagate e che non ci sono controlli in quella zona, chiedendo che nell’area interessata ci siano controlli che garantiscano la sicurezza delle persone che vivono lì, arrivando a rivolgersi anche al Sindaco stesso.

Stando ai commenti non è la prima volta che accade e le persone sono esasperate da tale situazione.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version