Arienzo. Il piccolo Diego, un bambino di Arienzo, sta combattendo da circa un anno contro un terribile male, un tumore celebrale.
Ha affrontato un ciclo di 30 sedute di radioterapia , ma sfortunatamente la sua massa continua a crescere. L’unica speranza per il piccolo è quello di essere portato in America nella speranza che le strutture all’avanguardia lì possano risolvere questa brutta situazione una volta e per tutte.
A diffondere la notizia i genitori del piccolo, che per salvare il figlio hanno deciso di avviare una raccolta fondi chiedendo a chi può di donare così da permettere questo viaggio e le cure mediche necessarie per salvarlo.
Anche il sindaco di Arienzo, Giuseppe Guida si è mobilitato cercando di dare una mano al bambino e alla sua famiglia invitando chi può a donare tramite un post sui suoi social:
“Il piccolo Diego ha bisogno di noi. Sono certo che Arienzo (e non solo) saprà dimostrare la propria generosità per aiutare la famiglia di Diego per portarlo in America per distruggere questa brutta bestia che lo perseguita. Insieme riusciremo ad aiutarlo. Forza Diego. Ps tra i miei amici su fb credo ci sia qualcuno più facoltoso e sono certo che saprà darci una mano.”
Qui di seguito l’annuncio dei genitori di Diego:
“Ciao siamo Alessandro e Susanna genitori del piccolo Diego De Masi. Diego da più di un anno combatte con tumore cerebrale, e dopo aver affrontato un ciclo di 30 sedute di radioterapia la sua massa continua a crescere, adesso vorremmo portarlo in America con la speranza di avere risultati migliori”
Se si vuole donare basta seguire il seguente link.