Bijou Brigitte cerca store manager al Campania: le info

MARCIANISE – Opportunità di lavoro al centro commerciale Campania. Lo store Bijou Brigitte leader a livello internazionale nel campo della bigiotteria e degli accessori fashion è alla ricerca di un/a store manager.

La posizione prevede un impiego a tempo pieno (40 ore settimanali) e richiede una figura capace di gestire in autonomia il punto vendita, pianificare i turni del personale e coordinare le attività secondo le direttive aziendali. Lo store manager sarà responsabile dell’implementazione del visual merchandising, del rapporto con la sede centrale e dello sviluppo professionale dei collaboratori, fungendo da esempio per un servizio clienti di alta qualità.

I requisiti richiesti:

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum via e-mail, indicando il codice di riferimento 1445 e la prima data utile di disponibilità, all’indirizzo: monica.pancosta@bijou-brigitte.com

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version