Skip to main content

Perde la testa e si intrufola in casa di altri: piombano i carabinieri

Santa Maria a Vico. Paura questa notte a Santa Maria a Vico, in una delle sue zone periferiche a causa di un ragazzo che si è intrufolato in un’abitazione privata.

Il giovane, 34 anni, si è ritrovato in via Macello, in uno stato di forte alterazione a causa della gran quantità di alcol ingerito, e ha deciso di irrompere nel garage di una delle case situate lungo quella strada. Il 34enne è riuscito a intrufolarsi nella struttura.

Scoperto, per paura che potesse fare qualcosa, sono stati allertati i carabinieri che sono corsi sul posto che hanno trovato il giovane e lo hanno soccorso. I militari, una volta finito l’intervento, hanno affidato il ragazzo ai suoi genitori, anche loro di Santa Maria a Vico.

Fortunatamente, questo brutto episodio è finito senza feriti o aggressioni, solo paura e perplessità per l’accaduto.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!